home


AMA - LABORATORI


AMA è un laboratorio che si svolge da remoto, ogni sessione sarà guidata da una serie dI esercizi, sia individuali che di gruppo, con l’obiettivo di arrivare ad un confronto finale. AMA è un cerchio a numero chiuso per garantire un ambiente nel quale ognun* abbia il temp di esprimersi e di muoversi liberamente con le proprie idee: l’evento è aperto a tutt* e si chiuderà al raggiungimento di 8 partecipant*.
Per info e iscrizioni, visitate la pagina di Truth Inside Females oppure scriveteci per mail.



Partecipa al nostro AMA sull’invidia femminile il 27/05/2021 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 e sentiti libera di prepararti un aperitivo o una tisana da gustare insieme durante le chiacchiere.AMA è un laboratorio che si svolge da remoto, ogni sessione sarà guidata da una serie di esercizi, sia individuali che di gruppo, con l’obiettivo di arrivare ad un confronto finale.

Perché abbiamo scelto l’Iperico come prima pianta?
L’Iperico o erba di San Giovanni veniva utilizzata nella tradizione popolare dei secoli passati per allontanare gli spiriti maligni. Ad oggi, di questa pianta conosciamo vari effetti terapeutici quali, per esempio, l’alleviamento dello stress e della depressione.
Vi aspettiamo il 27 Maggio alle ore 18.00 pm e per chi volesse collegarsi prima al fine di ricevere maggiori istruzioni, ci rendiamo disponibili dalle ore 17.30 pm.

CURA

ONLINE WORKSHOP - 18 LUGLIO 2020

Benvenuta in questo viaggio, benvenuta nel viaggio della cura, già… che cosa significa questa parola cura non c’è una definizione non c’è giusto non c’è sbagliato… ci siamo noi, le nostre vite, il nostro presente, la nostra cura, e qui sei libera sei libera di vederla, sei libera di sentirla, sei libera di disegnarla, di raccontarla, sei libera, e non c’è giusto, tantomeno sbagliato perché è la tua cura e qui noi siamo libere di raccontarla.





CONTATTO

ONLINE WORKSHOP - 3 OTTOBRE 2020

Che cosa provi quando ti manca contatto, che cosa senti quando ti scava dentro? Che cosa immagini quando sfiori qualcosa che ami, che cosa, invece, quando gli spazi, i tempi sembrano irrimediabilmente lontani? Che emozioni ti scaturisce l’idea di poter essere dentro il tuo habitat naturale, la tua pace interiore, che cosa senti invece al solo pensiero di non potervi arrivare? E come la disegneresti quella pace interiore, come la descriveresti? Come la raggiungi, che cosa tocchi, che cosa necessiti, che cosa vivi? Quale oggetto, quale ambiente, quale suono, quale gente, quale odore, quale tutto, quale niente. Contatto di Tutto. Contatto di Niente. Che cosa vivi con il tuo Tutto. Che cosa vivi con il tuo Niente.



PROTEZIONE

ONLINE WORKSHOP - 24 OTTOBRE 2020

Mi sento protetta se sento le tue mani. Le tue braccia. Se i tuoi occhi mi guidano. Se le tue parole mi confortano. Mi sento protetta se mi perdo in mezzo al mondo. E solo il diverso mi fa da sfondo. Mi sento protetta quando acquisisco conoscenza. Consapevolezza. Quando mi concedo Spazio. Silenzio. Tempo. Respiro. Mi sento protetta nell’abbraccio di mio figlio. Nel bacio di mio nonno. Mi sento protetta quando accarezzo ogni mio angolo, ogni mia curva. Mi sento protetta quando mi piaccio, mi piaccio tutta, anche quando mi sento brutta. Mi sento protetta quando abbraccio me stessa. Profondamente. Quando mi immergo nell’acqua, nella natura, nella scoperta della mia mente. Mi sento protetta quando amo ciò che mi circonda, quando amo la mia anima. La mia anima, che risplende. La mia anima, che rimbomba.